L’Uni3 di Varese chiude l’anno accademico con il Liberty Tour
Iniziativa con la Morandi Tour organizzata nei giorni scorsi e che ha riscosso un buon successo tra gli oltre 50 partecipanti

Un Liberty Tour con gli anziani dell’università Uni3 di Varese. È quello che ha organizzato la Morandi Tour nei giorni scorsi e che ha riscosso un buon successo tra gli oltre 50 partecipanti. Una “gita” avvenuta in occasione della chiusura dell’anno accademico, con il classico tour che prevede piazza Montegrappa, Giardini Estensi, Villa Recalcati, Hotel Palace, Prima Cappella Sacro Monte con Villa Agosteo, Birrificio Poretti con pranzo al Laghetto Fonteviva.
I tour liberty si effettuano tutte le domeniche e sono proposti dall’agenzia Morandi Tour. Il prossimo tour completo è in programma il 18 giugno e qui trovate tutte le info sulle tappe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.