Marco Brunella sfida Fantoni e si candida per Sangiano
43 anni di Laveno Mombello, candidato nel piccolo paese di mille e cinquecento abitanti con una lista civica sostenuta da Lega Nord
C’è un altro candidato sindaco per Sangiano. Si tratta di Marco Brunella, 43 anni di Laveno Mombello, candidato nel piccolo paese di mille e cinquecento abitanti con una lista civica.
Brunella è stato consigliere comunale a Laveno Mombello durante il mandato dell’ex sindaco Graziella Giacon e ora torna in politica come candidato: «Diverse persone mi hanno chiesto di dare una mano anche se non sono del paese e ho deciso di accettare». I nomi che compongono la lista non sono ancora stati comunicati ma la compagine è sostenuta da Lega Nord.
Marco Brunella sfida Daniele Fantoni, sindaco di Sangiano per dieci anni (2004 -2009/2009-2014) , che torna a presentarsi in politica dopo il commissariamento del comune durante l’amministrazione di Fausto Pagani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.