Presentazione al parco per “Marchirolo in evoluzione”
Alla conclusione dell'incontro a tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo con intrattenimento musicale
Sabato 20 maggio a partire dalle 18 presso il parco ex Camilliani la lista “Marchirolo in evoluzione con Parise sindaco” invita la cittadinanza alla presentazione dei candidati.
Sarà anche l’occasione per parlare del programma elettorale.
Alla conclusione dell’incontro a tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo con intrattenimento musicale. Mauro Guarneri accompagnerà al pianoforte la soprano Primavera Ferrari, candidata della lista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.