Scontro fra due auto, arriva l’Elisoccorso
L'incidente questa mattina in via Circonvallazione. Due uomini ricoverati in ospedale in codice giallo
Brutto incidente questa mattina verso le 10 a Dairago (Mi).
Per cause ancora in corso di accertamento due vetture si sono scontrate in via Circonvallazione.
Coinvolti due uomini, uno di 40 e l’altro di 54 anni, ricoverati entrambi in codice giallo in ospedale, uno al Circolo di Varese l’altro a Legnano.
Sul posto i soccorsi sanitari del 118 con due ambulanze e l’elisoccorso arrivato dalla base di Bergamo, i Vigili del fuoco di Milano e i Carabinieri di Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.