Union Cassano, un passo verso la salvezza
I cassanesi vincono 2-1 l’andata contro il Brera. In Promozione la Vergiatese fa il colpo a Seveso

Non c’è sosta per i dilettanti. Una settimana dopo l’ultima di campionato, è già tempo di playoff e playout.
ECCELLENZA
Senza playoff – il Pavia è già qualificato per i nazionali, rimangono solo i playout. Oggi la gara di andata della doppia sfida tra Union Cassano e Brera ha premiato i cassanesi che sul campo casalingo hanno vinto 2-1. Ora sarà fondamentale mantenere il vantaggio anche nella gara di ritorno tra una settimana a Milano.
PROMOZIONE
Subito una grande sorpresa: la Vergiatese ha vinto 1-0 in casa della Base 96, seconda in classifica per tutta la stagione. I ragazzi di mister Fiorito affronteranno al secondo turno il Mariano, al quale è bastato il pareggio 1-1 per eliminare il Gavirate.
Per la salvezza invece colpo esterno del Brebbia che vince 1-0 in casa del Cairate e ora è in ottima posizione in vista del ritorno.
PRIMA CATEGORIA
Vincono e si troveranno di fronte al prossimo turno Belfortese e Fagnano. I varesini hanno superato 2-0 la Valceresio, mentre i fagnanesi hanno sconfitto con un sonoro 6-1 l’Arsaghese.
È finita invece senza reti l’andata dei playout a Gerenzano tra Gerenzanese e Luino.
SECONDA CATEGORIA
Una sola gara per i playoff: il Casbeno ha pareggiato 2-2 contro la Ternatese e raggiunge l’Insubria al prossimo turno, dove sono già qualificate anche San Marco e Samarate.
Per i playout la sfida del girone M tra Ardor e Bienate termina 1-1 e tutti i giochi sono ancora aperti per il ritorno. Per il girone Z invece la Cadrezzatese si porta in vantaggio vincendo 2-1 contro il Laveno Mombello.
Bisognerà aspettare una settimana per i playoff di Terza Categoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.