Visite gratuite negli ambulatori di reumatologia
Sabato 20 maggio prossimo gli Ambulatori di Reumatologia dell'ospedale di Varese. È obbligatoria la prenotazione
Sabato 20 maggio prossimo gli Ambulatori di Reumatologia dell’ospedale di Varese saranno aperti per una mattina dedicata all’informazione.
I Reumatologi dell’Ospedale di Circolo di Varese, infatti, saranno a disposizione dei cittadini interessati, per fornire consigli sulla prevenzione di alcune delle numerose patologie reumatiche.
La giornata è stata fortemente voluta dall’Associazione Lombarda Malattie Reumatiche (ALOMAR), che sostiene da diversi anni la Reumatologia della nostra Azienda.
E’ necessario fissare un appuntamento telefonando al numero 0332 278.491 dalle 12.00 alle 13.00 da lunedì a venerdì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.