Al “Ciglione” torna la Spartan Race
Sabato 10 giugno appuntamento al crossodromo della Malpensa per l'estrema corsa a ostacoli
Oltre 4500 Spartani hanno già accettato la sfida e si sono iscritti per la nuova tappa di Reebok Spartan Race, che si terrà il sabato 10 Giugno presso il Crossodromo del Ciglione a Malpensa.
Ai blocchi di partenza la terza edizione della corsa ad ostacoli numero uno al mondo a Milano-Malpensa, dove è prevista solamente la tipologia di gara Sprint (circa 6.5 km e 20+ ostacoli)con sconfinamento sui sentieri del Parco del Ticino.
Anche per la seconda gara italiana non poteva mancare Spartan Junior, per i piccoli Spartani che si metteranno alla prova in un percorso dedicato a loro. Al grido di “Aroo” si scatenerà un’energia dilagante che accompagnerà la giornata, caratterizzata da un’atmosfera di divertimento, sana competizione e al contempo collaborazione per terminare insieme il percorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.