Al “Ciglione” torna la Spartan Race
Sabato 10 giugno appuntamento al crossodromo della Malpensa per l'estrema corsa a ostacoli
Oltre 4500 Spartani hanno già accettato la sfida e si sono iscritti per la nuova tappa di Reebok Spartan Race, che si terrà il sabato 10 Giugno presso il Crossodromo del Ciglione a Malpensa.
Ai blocchi di partenza la terza edizione della corsa ad ostacoli numero uno al mondo a Milano-Malpensa, dove è prevista solamente la tipologia di gara Sprint (circa 6.5 km e 20+ ostacoli)con sconfinamento sui sentieri del Parco del Ticino.
Anche per la seconda gara italiana non poteva mancare Spartan Junior, per i piccoli Spartani che si metteranno alla prova in un percorso dedicato a loro. Al grido di “Aroo” si scatenerà un’energia dilagante che accompagnerà la giornata, caratterizzata da un’atmosfera di divertimento, sana competizione e al contempo collaborazione per terminare insieme il percorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.