Alle Ville Ponti il bis del successo di Sorriso di Stelle
Una splendida serata molto partecipata, tra la villa e i suoi giardini

E’ stato un grande successo la seconda edizione Sorriso di Stelle.
Un complesso delle ville Ponti meraviglioso ha accolto le centinaia di partecipanti all’’evento, che ha unito presentazione e degustazione dei sapori e dei prodotti del territorio della nostra provincia.e scopi benefici.
Organizzato da Confcommercio Uniascom della provincia di Varese e dall’Associazione Provinciale Cuochi Varesini, in collaborazione con Coldiretti Varese, Associazione Pasticceri per la vita ed Unibirra.
Ha visto straordinari sapori, musica dal vivo, e piacevole intrattenimento nel parco e nella sala al piano terra di villa Andrea. Quest’anno, la finalità solidale di “Sorriso di Stelle” era quella di raccogliere fondi a favore della Fondazione Giacomo Ascoli di Varese che da oltre 10 anni è impegnata nel sostenere la lotta contro i tumori infantili.
Apprezzatissime le degustazioni di risotti di Giordano Ferrarese, Damiano Simbula, Daniele Preda e dello chef Gian Maria Merlotti e i dolci dei “Pasticceri per la Vita” con decorazione di una enorme torta di frutta.
L’intrattenimento musicale non ha solo reso più leggera la serata, ma aha anche fatto ballare grazie a Mastermax Deejay, e ill comico di Zelig e Colorado Francesco Rizzato hanno fatto il resto del divertimento. Per i bimbi, persino uno spettacolo di pupi siciliani: e per tutti l’appuntamento è a una – sicura – terza edizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.