Astuti: “A Tradate è tempo di continuità. Scegliete Cavalotti”
Il segretario provinciale del Partito Democratico interviene sulla campagna elettorale: "Bisogna proseguire nell’azione portata avanti sin qui "
«A Tradate è il tempo della continuità». Tutto il Partito Democratico, con in prima fila il segretario provinciale Samuele Astuti, si schiera al fianco di Laura Cavalotti in vista del ballottaggio di domenica fra l’attuale primo cittadino e il leghista Dario Galli. «La partita è aperta – prosegue l’esponente del Pd -, e dopo il primo turno si azzera tutto: siamo uniti per affrontare e vincere questa importante sfida».
Astuti tiene a sottolineare i cinque anni di buon governo che hanno caratterizzato l’amministrazione Cavalotti. «Bisogna proseguire nell’azione portata avanti sin qui – spiega -, una continuità finalizzata a guardare al futuro con l’obiettivo di trarre i frutti del percorso intrapreso e perseverare nel lavoro compiuto in questo quinquennio per il bene della cittadinanza. Siamo tutti con Laura e la sua squadra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.