Azzalin e Ranieri ripartono dal Nantes
Il preparatore atletico di Azzate dopo Leicester riparte per una nuova avventura in Francia

Leicester sarà sempre una pagina indimenticabile per Andrea Azzalin, preparatore atletico di Azzate che con le foxes ha compiuto un’impresa vincendo la Premier League nel 2016, ma terminata lo scorso 23 febbraio con l’esonero dell’allenatore Claudio Ranieri e del suo staff.
La prossima avventura di Ranieri e Azzalin sarà a Nantes, in Francia. Seconda esperienza transalpina dopo le stagioni al Monaco dal 2012 al 2014, che hanno riportato la squadra del principato in League 1.

Sarà invece colorata di gialloverde la stagione a venire, in riva alla Loira. A Nantes sognano un altro miracolo in stile Leicester. Si riparte da un settimo posto in campionato che ha soddisfatto a metà. Chissà che lo staff italiano non riesca a stupire ancora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.