Danni da furti, rapine, truffe: il Comune assicura gli over 65 anni
La copertura assicurativa è già attiva e comprende vari rischi legati alle conseguenze di reato che abbiano arrecato danni all’abitazione e alla persona

E’ stato affidato alla compagnia Inter Partner Assistance, tramite AXA Assistance, il servizio assicurativo a tutela dei legnanesi vittime di reati (furti, rapine, truffe), aventi un reddito personale annuo lordo fino a 30 mila euro, che abbiano compiuto i 65 anni di età e siano residenti nel Comune di Legnano.
L’incarico è già operativo ed eventuali richieste di rimborso, accompagnate dai documenti giustificativi in originale delle spese sostenute, se previsto, dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo: Comune di Legnano – Servizio Legale e Assicurazioni. Piazza San Magno 9, 20025 Legnano (pec: comune.legnano@cert.legalmail.it).
L’avvio di questo importante servizio è la traduzione pratica dell’Ordine del Giorno inerente la sicurezza in città approvato dal Consiglio comunale, con una larga maggioranza trasversale, il 20 dicembre 2016. La copertura assicurativa comprende vari rischi legati alle conseguenze di reato che abbiano arrecato danni all’abitazione e alla persona.
Tutti i cittadini legnanesi che rispondono ai requisiti sopra ricordati sono già automaticamente assicurati. Per ogni ulteriore informazione e chiarimenti occorre rivolgersi all’Ufficio Legale comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.