È pronto il nuovo disco di Paolo Frattini
L’artista varesino, classe ’76, esce infatti con il suo 7° album solista intitolato “Sparkling Jass”. La presentazione del disco è fissata per lunedì 12 giugno dalle 20 alla pizzeria Piedigrotta
Paolo Frattini cala il settebello. L’artista varesino, classe ’76, esce infatti con il suo 7° album solista intitolato “Sparkling Jass”.
Un omaggio a New York City, a quanto questa meravigliosa metropoli ha influenzato il suo “groove”. Questo nuovo, frizzante album contiene la collaborazione di ben 21 musicisti professionisti affermati di estremo talento: Terelle Tipton & Angela Watson (Harlem – NYC), Sherrita Duran (California), Jeff the Six Brown (Miami), Gabriele Comeglio, Fabio Buonarota e tanti altri.
L’album (11 canzoni + 1 ghost track per oltre 70minuti di musica, improvvisazioni pindariche e testi d’autore) è disponibile da lunedì 12 giugno su CD presso Runner Records di Varese e su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Itunes, Amazon music, etc..).
La presentazione del disco è fissata per lunedì 12 giugno dalle 20 alla pizzeria Piedigrotta di Varese con tanti ospiti, champagne e naturalmente ottima musica (prenotazione obbligatoria).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.