Incendio doloso nel parcheggio in zona Pradaccio
Danneggiato nella notte un furgone in sosta vicino alle scuole e al campo sportivo
Incendio doloso, nella notte, nel parcheggio di via 25 aprile a Laveno: ignoti hanno dato fuoco al telone di un furgone.
I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4 del mattino di mercoledì, con una squadra dal distaccamento di Laveno. Il veicolo – parcheggiato vicino alle scuole e al campo sportivo – ha riportato danni su entrambi i lati del cassone (che riporta la pubblicità di una ditta che non è della zona).
Semplice vandalismo o contro un obbiettivo specifico? Sull’episodio indagano ora i carabinieri. Forse alcune indicazioni verranno da alcune telecamere in zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.