Incidente in moto per Max Biaggi
Il pilota di motociclismo ha avuto un incidente a Latina sul circuito del Sagittario, nel corso delle prove per gli internazionali di Supermoto, nella classe Onroad
Max Biaggi ricoverato in ospedale. Il pilota di motociclismo ha avuto un incidente a Latina sul circuito del Sagittario, nel corso delle prove per gli internazionali di Supermoto, nella classe Onroad.
Immediato il trasporto all’ospedale San Camillo di Roma: ha subito un grave trauma toracico e le sue condizioni sono sotto osservazione dei medici. Il pilota non ha perso conoscenza e comunica con parenti, fidanzata e dottori.
Biaggi, nato nel 1971, nella sua carriera ha vinto sei campionati del mondo, 4 in 250 e 2 in Superbike. In passato gli sono state spesso attribuite relazioni con donne famose, tra le quali le supermodelle internazionali Naomi Campbell, Claudia Schiffer e la showgirl e attrice Anna Falchi. È stato legato per undici anni alla showgirl ed ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli. Dal 2015 è legato alla cantante Bianca Atzei.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.