Lo sport del legno torna in Valle Olona

Domenica 4 giugno, presso l’Oratorio di Valle Olona, si svolgerà a partire dalle ore 11 e con prosecuzione nel pomeriggio, la seconda gara di Coppa Italia di Stihl Timbersports.

Timbersports

Appuntamento con lo “sport del legno” presso l’Oratorio di Valle Olona. Domenica 4 giugno, presso l’Oratorio di Valle Olona, si svolgerà a partire dalle ore 11  e con prosecuzione nel pomeriggio, la seconda gara di Coppa Italia di Stihl Timbersports.

Per l’occasione, il rione si mobilita con volontari di ogni età, per un nutrito programma di festa che durerà l’intera giornata. Durante la giornata truccabimbi, zucchero filato e gonfiabile per i bambini oltre ad un’esposizione di trattori e attrezzi da lavoro d’epoca, di bici da corsa d’epoca e di moto d’epoca. Presente anche lo stand Coldiretti di Campagna Amica. Dalle ore 10,00 alle ore 20,00 sarà in funzione il banco gastronomico.

Ecco il dettaglio della manifestazione

 

ore 10.00 Apertura manifestazione
ore 11.00 Inizio gara di Coppa Italia 2017 Stihl Timbersports
dalle 11.30 Aperitivo
dalle 12.30 Pranzo
ore 15.30 Ripresa gara di Coppa Italia 2017 Stihl Timbersports
ore 17.30 Termine gara
dalle 18.00 Spaghettata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.