Malnate, comunità in festa per l’arrivo di don Michele Galli
Il giovane prete ha preso servizio nella comunità pastorale di Malnate che comprende le parrocchie di San Martino in Malnate, San Lorenzo in Gurone e Santa Trinità in San Salvatore
Festa a Malnate per l’arrivo di don Michele Galli.
Il giovane prete ha preso servizio nella comunità pastorale di Malnate che comprende le parrocchie di San Martino in Malnate, San Lorenzo in Gurone e Santa Trinità in San Salvatore.
Trentatrè anni, originario di Albese con Cassano nel Comasco, è stato ordinato sacerdote lo scorso 10 giugno in Duomo dal cardinale di Milano Angelo Scola.
Questa di 18 giugno è la sua prima domenica malnatese, trascorsa tra la Messa e la festa. Don Michele, incaricato pastorale giovanile delle parrocchie di Malnate, ha salutato la sua nuova comunità, arrivando con la “prete mobile” in oratorio.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.