Marco Veronesi sta meglio, trasferito in cardiologia
Sta meglio ed è stato dimesso dalla rianimazione l'ex giocatore colpito da infarto mentre era impegnato in un allenamento della Nazionale over '65

Marco Veronesi è stato dimesso dalla rianimazione e trasferito nel reparto di cardiologia dell’ospedale di Verona. La notizia è stata accolta con grande gioia dai tanti amici dell’ex giocatore della Gamma Varese (Robur et Fides) prima e della Mobilquattro Milano.
Il giocatore di pallacanestro si era sentito male durante un allenamento con la nazionale over 65 in vista dei Mondiali di Montecatini. Immediatamente era partita la macchina dei soccorsi grazie ai presenti che hanno fatto il massaggio cardiaco e utilizzato il defibrillatore.
Le condizione del “biondo”, come è chiamato nell’ambiente cestisti, erano apparse subito molto serie. Fortunatamente l’infarto non ha provocato danni a livello neurologico: «I medici – dichiarano gli amici – gli hanno assicurato che potrà riprendere a giocare a basket. Farà di tutto per essere presente ai mondiali di Montecatini per incitare la Nazionale Over».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.