Martedì i funerali di Diana Vrapi Koni, uccisa dal marito

Si svolgeranno nella chiesa di San Michele. Ieri è stato interrogato il marito che ammette di averla uccisa perchè temeva di essere lasciato

Omicidio via Goito Busto Arsizio 14 giugno 2017

Muhamed Vrapi l’ha uccisa quando ha capito di averla persa per sempre. Lei non voleva più stare con lui perchè si era convinta che avesse una relazione con una vecchia fiamma, ritrovata sui social network.

Questo sembra emergere dall’interrogatorio di garanzia che si è svolto ieri mattina in carcere alla presenza del giudice per le indagini preliminari Luisa Bovitutti e dell’avvocato Nicola Ronzoni.

Il 62enne albanese, reo confesso, è in carcere da mercoledì sera con l’accusa di omicidio volontario della moglie 52enne Diana Vrapi Koni dopo decenni di vita insieme e dopo che i tre figli (due maschie e una femmina) erano ormai diventati grandi.

LEGGI TUTTO SULLA VICENDA

Nel frattempo è stata decisa la data dei funerali della donna. Si svolgeranno martedì 20 giugno nella chiesa di San Michele alle 10,45. 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.