Martedì i funerali di Diana Vrapi Koni, uccisa dal marito
Si svolgeranno nella chiesa di San Michele. Ieri è stato interrogato il marito che ammette di averla uccisa perchè temeva di essere lasciato
Muhamed Vrapi l’ha uccisa quando ha capito di averla persa per sempre. Lei non voleva più stare con lui perchè si era convinta che avesse una relazione con una vecchia fiamma, ritrovata sui social network.
Questo sembra emergere dall’interrogatorio di garanzia che si è svolto ieri mattina in carcere alla presenza del giudice per le indagini preliminari Luisa Bovitutti e dell’avvocato Nicola Ronzoni.
Il 62enne albanese, reo confesso, è in carcere da mercoledì sera con l’accusa di omicidio volontario della moglie 52enne Diana Vrapi Koni dopo decenni di vita insieme e dopo che i tre figli (due maschie e una femmina) erano ormai diventati grandi.
Nel frattempo è stata decisa la data dei funerali della donna. Si svolgeranno martedì 20 giugno nella chiesa di San Michele alle 10,45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.