Pallavolo Saronno, la A2 è realtà

Grazie alla vittoria di Milano gli amaretti conquistano la promozione dopo un anno da dominatori

pallavolo saronno A2

(foto Facebook – Serie B Pallavolo Saronno)

Si conclude al meglio la magnifica stagione della Pallavolo Saronno. Dopo aver dominato il proprio girone di Serie B, gli amaretti hanno vinto i playoff e si sono guadagnati la promozione in Serie A2, la seconda categoria nazionale della pallavolo.

Decisiva per i ragazzi di coach Gigi Leidi è stata la gara di sabato 3 giugno al Centro Pavesi di Milano. I saronnesi hanno bissato la vittoria della gara di andata contro Prata e si sono confermati la migliore formazione della categoria, compiendo così il salto verso la A2.

Oltre 500 i tifosi che hanno riempito il palazzetto milanese per seguire questo spareggio storico per la Pallavolo Saronno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore