Passerella danneggiata, operai al lavoro
Il ponteggio era stato danneggiato dal vento e dall'attracco di grandi imbarcazioni
Operai al lavoro per sistemare la passerella di ormeggio posta davanti al lungo lago di Via Volta a Laveno, danneggiata dal forte vento ma anche dall’approdo di grandi e numerose imbarcazioni. Il ponteggio, nei giorni scorsi, è stato reso inagibile a seguito dallo scardinamento della giunzione fra il pontile ancorato verso terra e quello galleggiante.
Il danno è stato segnalato all’ufficio tecnico del comune ed era stata apposta la segnalazioni di pericolo per i naviganti da diporto e per gli approdi dei mezzi di taxi nautico, provenienti dalla sponda piemontese.
Il punto di rottura è stato inoltre segnalato con una transenna ed il “divieto di utilizzo, di ormeggio e di attracco”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.