Quindicenne ruba il telefonino e scappa
A subire il furto un ragazzo poco più grande. Il fatto è successo in serata nei pressi della stazione
Ha preso a schiaffi e spintoni un coetaneo per rubargli il telefonino. E’ successo nella serata di ieri, venerdì 2 giugno, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Busto Arsizio.
Un quindicenne, studente e pregiudicato, si è avvicinato ad un ragazzo poco più grande di lui, 16 anni, lo ha percosso e si è fatto dare lo zaino. Gli ha quindi preso il telefonino e ha iniziato ad allontanarsi.
Immediato l’intervento della pattuglia dei Carabinieri, allertata da un passante che ha assistito ala scena. Le forze dell’ordine hanno rintracciato l’autore del reato che è stato fermato e portato all’Istituto Minorile “Cesare Beccaria” di Milano, a disposizione competente dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.