Varesina muore in un incidente in Liguria
L'incidente attorno alle 14: la donna è Anna Serena Pajetta, figlia dello storico presidente del Molina Rino Pajetta (foto di repertorio)
Si chiamava Anna Serena Pajetta aveva 67 anni ed era residente a Varese, la donna morta questo pomeriggio, poco dopo le 14, in un incidente stradale in una frazione della Valbrevenna, in provincia di Genova.
La vittima secondo la prima ricostruzione era a bordo di un Suv con un’amica, quando per motivi che andranno accertati, l’auto sulla quale si trovava si è scontrata con una Fiat Panda. La donna dopo essere stata sbalzata fuori dall’auto è rimasta schiacciata dal mezzo che si è ribaltato.
Lievemente ferita anche la donna che viaggiava sull’auto guidata dalla vittima mentre il conducente dell’altra vettura è rimasto illeso.
Anna Serena Pajetta viveva a San Fermo ed era la figlia del presidente del Molina Rino Pajetta morto il 30 maggio di quest’anno. Sposata Martinelli, la famiglia era molto conosciuta a San fermo: nel pomeriggio la voce si è rapidamente diffusa nel quartiere e lo sgomento ha lasciato il posto al cordoglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.