Car sharing, l’auto rotta da settimane che si riempie di multe

Da settimane un'auto del car sharing è fuori uso e ferma nello stesso parcheggio lungo il viale della Gloria. E nel frattempo ha già preso due multe

multa auto

E’ ferma da settimane nello stesso posto, sul viale della Gloria pochi metri dopo i cinque ponti. Ferma, immobile. E rotta. Almeno è quanto si legge sul cartello che è stato posizionato sopra l’auto di Shar’n’go che però, nel frattempo, si sta riempiendo di multe.

Perché tra i tanti che l’hanno ci sono anche gli agenti della polizia locale che hanno infilato sotto il tergicristallo già due contravvenzioni. La prima risale al 17 luglio, terzo lunedì del mese e cioè giornata durante la quale è prevista la pulizia delle strade, attività per la quale viene istituito un divieto di sosta temporaneo. La seconda è invece del 25 luglio ed è stata elevata perché l’auto tecnicamente si trova in uno stallo con disco orario. La terza? In arrivo; perché il primo lunedì di agosto è in programma un nuovo spazzamento stradale e se l’auto non verrà rimossa si ritroverà una nuova contravvenzione.

Ma oltre alla quantità di multe che si accumulano il problema è anche di offerta del servizio. Nell’attesa che infatti la macchina venga rimorchiata e sostituita in città sono solo 4 le auto disponibili contro un’offerta che dovrebbe essere di 5.

 

di
Pubblicato il 28 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.