Colpito da infarto, muore a 54 anni mentre lavora in cantiere
Non ce l’ha fatta il muratore di 54 anni colpito da un infarto mentre era al lavoro a Cittiglio, in un cantiere di via Bosco San Giovanni: l'ultimo saluto ad Antonio Cavalera sarà venerdì 21 luglio alle 10.30 all'Ospedale di Varese
Non ce l’ha fatta il muratore di 54 anni colpito da un infarto mentre era al lavoro a Cittiglio, in un cantiere di via Bosco San Giovanni.
Antonio Cavalera è morto nella serata di martedì 18 luglio. Arrivato in ospedale, non sono bastati i tentativi di rianimazione messi in atto dai sanitari.
Cavalera era molto amato sia in famiglia (lascia la figlia e l’adorato nipotino di soli 7 mesi) sia a Mombello, dove era tra le anime di PanzeRock, la festa andata in scena una settimana fa. Questo il ricordo che gli hanno tributato i colleghi dell’organizzazione:
Chi vuole dargli l’ultimo saluto prima della cremazione potrà farlo venerdì 21 luglio alle 10.30 all’Ospedale di Circolo di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.