Maynor che forma: 28 punti con gli ex compagni di college
Il playmaker sta disputando un torneo oltreoceano e ha trascinato i compagni della "Ram Nation" con una prestazione clamorosa

La gran forma mostrata sul campo da Eric Maynor negli ultimi mesi della sua esperienza varesina non si è sciolta con il caldo dell’estate né con il volo transoceanico che ha riportato a casa il playmaker che ha appena compiuto trent’anni.
Maynor, che non è alle Summer Leagues della NBA, sta disputando un torneo tra squadre formate dagli ex alunni di vari college, il “TBT Super 16” e ha disputato una partita clamorosa con addosso i colori della squadra di VCU (Università della Virgina), la “Ram Nation”.
Il playmaker ha messo a segno 28 punti con una percentuale stratosferica dall’arco dei 3 punti (7/11), facendo segnare a referto anche la bellezza di 9 rimbalzi totali e di 8 assist. Una prestazione che è valsa alla “Ram Nation” il passaggio del turno contro i malcapitati Primetime Players, battuti 96-82. A seguire le azioni salienti della partita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.