Mezza giornata d’aria buona e torna in carcere a Opera

Un quarantenne affidato ad una struttura per la carcerazione domiciliare scappa. Viene rintracciato dai carabinieri che lo riportano in carcere

Avarie

È stata una vera e propria boccata d’aria sui monti del Varesotto, a Marzio, quella che si è fatto un quarantenne milanese pregiudicato, ricondotto nuovamente dietro le sbarre dopo un “pomeriggio bravo” nel paesino.

Succede che martedì scorso l’uomo, con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, tosiscodipendente, arriva a Marzio per scontare parte della pena in una struttura protetta in regime di detenzione domiciliare.

Ma una volta arrivato nella struttura, il milanese ha pensato bene di scappare e rintanarsi in un bar della zona dove ha cominciato a dare in escandescenze, disturbando gli avventori e minacciando il personale della struttura che nel frattempo lo aveva raggiunto, non prima di aver però avvisato i carabinieri.

L’uomo è stato ripreso in carico dai militari di Marchirolo che insieme al nucleo operativo radiomobile l’hanno portato in caserma a Luino dove è stato fotosegnalato. Nel frattempo viene avvisato il Tribunale di sorveglianza di Milano che opta nuovamente per la carcerazione a Opera.

Il tutto si consuma in una mezza giornata il tempo, appunto, di una boccata d’aria fresca sui monti tra Valganna e Valceresio.

 

di
Pubblicato il 13 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.