Milano sede dell’Agenzia europea del farmaco, asse tra Gentiloni, Maroni e Sala

Il Capo del Governo sarà lunedì a Palazzo Pirelli per lanciare la candidatura del capoluogo lombardo insieme al Presidente della Regione al sindaco di Milano

John Kerry visita Expo

Il presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni, il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, il professor Enzo Moavero Milanesi, consigliere del premier per la promozione della dislocazione a Milano della sede dell’Agenzia europea per i medicinali (Ema) e il sindaco di Milano Giuseppe Sala presenteranno domani, lunedì 24 luglio, la candidatura di Milano per Ema.

L’obiettivo è quello di ospitare l’agenzia all’interno dell’area Expo nell’ambito del progetto di riconversione dell’area denominato Human Technopole.

L’appuntamento è previsto per le 11.30 al Belvedere Jannacci di Palazzo Pirelli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore