“Motori ruggenti” al cinema
Il documentario è nelle sale dal 25 luglio. Al cinema anche "La fuga"
La proposta di uscite cinematografiche per l’ultimo fine settimana di luglio è tutta italiana. Si comincia martedì 25 luglio con Motori ruggenti, un documentario che racconta la passione italiana nei confronti del mondo dei motori. Attraverso le varie epoche storiche, personaggi famosi dell’automobilismo, cinema, internet e giornalismo ripercorrono la storia d’amore che lega da sempre Italia e motori. Un’attenzione particolare viene dedicata al progetto Disney Pixar che con il film d’animazione Cars ha preso spunto dall’amatissima 500 «Topolino» per i suoi personaggi.
La fuga, in uscita il 27 luglio, racconta una storia di crimine cittadino. Saverio Salesi ha appena rapinato una banca: nel corso della fuga, suonando a caso i citofoni di un palazzo, capita a casa di una escort, Micol. L’uomo decide di pagarla per poter rimanere nascosto a casa sua almeno la giornata successiva. Il ladro non ha però considerato che mentre saliva le scale aveva incontrato un’altra inquilina del palazzo, che chiamerà la polizia quando vedrà la sua foto al telegiornale. Un commissario, due ispettori e un agente semplice si mettono allora sulle tracce del fuggitivo…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.