Quando Vasco Rossi suonò al Nautilus e dintorni
Sulla pagina facebook "Quelli che andavano al Nautilus" due fotografie ricordano quando il rocker venne a suonare in provincia
A due giorni dal grande evento di Modena Park, dove 225 mila persone hanno partecipato al grande concerto di Vasco Rossi per i suoi quarant’anni di carriera, a farci tornare indietro nel tempo sono due locandine.
Nel gruppo facebook, “Quelli che andavano al Nautilus di Cardano al Campo!”, Marco ha pubblicato il poster che pubblicizzava il concerto del 1989 che Vasco fece proprio a Cardano al Campo mentre Celestino ricorda quello al Parco Magana di Cassano Magnago nel 1984.
Sotto la foto, seguono tantissimi commenti: «io c’ero», «che ricordi», «presente, avevo 12 anni», «i miei primi concerti, chi se li dimentica», «E chi se lo ricorda a Varese al Palazzetto? Dire che eravamo in 100 è da ottimista, aveva appena fatto il primo album. Non ricordo se era il ’79 o dopo…» continua un altro. Insomma, ogni tappa di Vasco ha fatto la sua piccola grande storia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.