RSA aperte: “La chiusura frutto di una inadeguata comunicazione”
Il servizio di assistenza ad anziani e persone fragili chiuso il primo luglio scorso è ripartito. È la stessa ATS ad assicurare che non ci saranno ulteriori problemi
Una comunicazione errata ha provocato un disservizio.
Sono di nuovo tutti operativi i servizi di assistenza agli anziani chiusi il primo luglio scorso: « Né Regione Lombardia, né ATS Insubria hanno mai dato indicazione di interrompere l’assistenza RSA aperta – assicura il direttore socio sanitario Lucas Maria Gutierrez – abbiamo verificato che si è trattato di un’inadeguata comunicazione periferica dell’Azienda Sette Laghi che ha causato qualche disagio agli utenti. Quando ci hanno informato, ci siamo subito attivati e risolto il disguido. Ora l’assistenza ad anziani e persone fragili è ripresa e proseguirà senza interruzione»
Quale tipo di problema sia insorto non è ancora stato chiarito.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Ci informano dell’Asl, servizio ADI, che L’assistenza ė ripresa ma durerà solo un mese.