RSA aperte: “La chiusura frutto di una inadeguata comunicazione”
Il servizio di assistenza ad anziani e persone fragili chiuso il primo luglio scorso è ripartito. È la stessa ATS ad assicurare che non ci saranno ulteriori problemi

Una comunicazione errata ha provocato un disservizio.
Sono di nuovo tutti operativi i servizi di assistenza agli anziani chiusi il primo luglio scorso: « Né Regione Lombardia, né ATS Insubria hanno mai dato indicazione di interrompere l’assistenza RSA aperta – assicura il direttore socio sanitario Lucas Maria Gutierrez – abbiamo verificato che si è trattato di un’inadeguata comunicazione periferica dell’Azienda Sette Laghi che ha causato qualche disagio agli utenti. Quando ci hanno informato, ci siamo subito attivati e risolto il disguido. Ora l’assistenza ad anziani e persone fragili è ripresa e proseguirà senza interruzione»
Quale tipo di problema sia insorto non è ancora stato chiarito.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Ci informano dell’Asl, servizio ADI, che L’assistenza ė ripresa ma durerà solo un mese.