Stanze, spa e suite sul Lago di Varese: l’albergo da 5 milioni di euro va all’asta

La struttura ha 58 stanze, 4 suite sul lago, centro benessere, ristorante e piscine. La gestione è ancora attiva ma la proprietà immobiliare andrà all'asta

albergo lago di varese

Un gioiellino da 5.469 metri quadrati affacciato sul lago di Varese ad uno degli ingressi alla città. È una struttura alberghiera molto conosciuta, che peraltro continua a lavorare, ma la proprietà immobiliare è fallita e quindi finirà all’asta venerdì 28 luglio con un valore stimato in più di 5 milioni di euro e un prezzo base di 3.001.860 euro con rialzo minimo di 5mila.

LEGGI L’AVVISO D’ASTA

La descrizione del lotto è da sogno: 39 camere vista lago e altre 19 rivolte sul sul lato opposto. Sempre sul lago guardando altre 4 suite e una terrazza.

All’interno della struttura ci sono anche una reception, un ristorante, una cucina, una piscina interna, locali conferenze e numerose stanze magazzino e di servizio.

Nella zona est c’è, invece, il centro benessere con zona wellness, palestra, spogliatoi, infermeria, idromassaggio e bagno turco. Fuori ci sono il garage coperto, un sopralzo seminato a prato con piscina che si affaccia sul lago di Varese in località Schiranna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.