Verso la fusione tra i Comuni, il Pd protesta con il sindaco
Il Partito Democratico, appresa la notizia dai giornali, ha esternato tutto il proprio disappunto
L’avvio della macchina per il processo di fusione tra i comuni ha provocato il primo inciampo nei rapporti con l’opposizione varanese in Consiglio comunale. Il Partito Democratico, appresa la notizia dai giornali, ha esternato tutto il proprio disappunto.
“Tralasciamo ogni commento riguardo al fatto che una comunicazione di tale importanza non sarebbe stata da fare a mezzo stampa, bensì tramite le corrette vie istituzionali – spiega il consigliere Giacomo Caielli -. Questo denota nuovamente la volontà pressoché nulla di coinvolgere le opposizioni in questo importante processo decisionale, che avrebbe richiesto come minimo la convocazione della commissione affari istituzionali prima di essere presentato alla discussione consiliare. Da questo si desume che coloro che sostengono che si stiano mettendo la cittadinanza e i consiglieri di opposizione davanti al fatto compiuto, evidentemente, potrebbero non avere tutti i torti”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.