Alla Festa dell’Unità arriva Emanuele Fiano
Domenica 27 agosto ultimo appuntamento con la festa dell'Unità alla Schiranna. Ospiti il deputato e il segretario regionale Alfieri
Il Deputato Emanuele Fiano sarà ospite domenica prossima, 27 agosto, per la serata finale della Festa dell’Unità alla Schiranna di Varese.
Il tradizionale happening estivo varesino del Partito Democratico, vedrà il Deputato insieme al Segretario regionale Alessandro Alfieri affrontare i diversi temi da sviluppare e le proposte da lanciare in vista delle prossime elezioni regionali e politiche. Quello in programma alle ore 21 sarà dunque una sorta di trampolino di lancio, un modo per avvicinarsi alla lunga campagna elettorale che accompagnerà i prossimi mesi della vita politica italiana.
Al termine dell’incontro sarà poi la volta del brindisi di arrivederci all’anno prossimo. Il tutto, non prima dell’estrazione dei biglietti vincenti della tradizionale lotteria: diversi i premi in palio, fra i quali un iPhone, uno smart TV Panasonic e un forno a microonde Caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.