Cade dalla cascata, muore una donna
Infortunio mortale nella mattina di lunedì 14 agosto 2017, attorno alle 11.30, nei pressi della cascata Pevereggia a Sessa, nel Malcantone
Infortunio mortale nella mattina di lunedì 14 agosto 2017, attorno alle 11.30, nei pressi della cascata Pevereggia a Sessa, nel Malcantone.
Una 74enne della provincia di Milano è caduta in un dirupo, mentre passeggiava nei pressi: e, dopo un volo di 15 metri, la donna è finita nelle acque della cascata, che è a due passi dal confine con l’Italia vicino alla cantonale tra Ponte Tresa e Fornasette.
Per soccorrerla, sono intervenuti sul posto i soccorritori della Croce Verde di Lugano, gli specialisti dell’Unità di Intervento Tecnico dei pompieri di Lugano ed un elicottero della REGA: ma purtroppo per la donna non c’era piu nulla da fare.
La Polizia Cantonale ha proceduto perciò agli accertamenti del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.