Da Utrecht a Giethoorn, continua il viaggio alla scoperta dell’Olanda
Continua il viaggio di Davide, Anna, Federico e Tommaso, quattro ragazzi di Varese tra i 17 e i 20 anni, che hanno deciso di girare l'Olanda in bicicletta
Dopo aver visitato Utrecht e il parco naturale De Hoge Veluwe, Tommaso, Davide, Federico e Anna si sono diretti verso Giethoorn.
Ancora una volta un diluvio si è abbattuto su di loro e sono stati costretti a muoversi, per un tratto, per mezzo del treno, il quale da Apeldoorn li ha portati a Zwolle, al punto di incontro tra diversi canali.
Da qui, hanno pedalato verso nord fino al suggestivo campeggio D’hof, nel centro di Giethoorn. Il villaggio è magnifico, con i suoi tetti di paglia, i suoi ponti e i suoi vicoli strettissimi sembra quasi una città delle favole. Entra di diritto tra i posti da visitare nei Paesi Bassi. Oggi, invece, sono in viaggio verso Groningen.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.