Falsi controllori Aspem a Giubiano
È la stessa società che gestisce le reti idriche e del gas a segnalare la presenza di un uomo nel quartiere cittadino
Falsi controllori in circolazione. La società Aspem comunica che sono giunte numerose segnalazioni relative a persone che si spacciano per addetti aziendali del settore acquedotto o gas.
Nella mattinata odierna, martedì 29 agosto, una di queste segnalazioni indicava la presenza in zona Giubiano a Varese (via Roncaccio e via S. Giusto) di un uomo sulla cinquantina, vestito in borghese, non tanto alto, capelli brizzolati, con un guanto traforato sulla mano destra che ha richiesto ad alcuni utenti di mostrargli il contatore dell’acqua per poi sostenere che, alla persona contattata, spettava un rimborso.
L’azienda comunica che il proprio personale non sta svolgendo alcuna verifica su bollette o su impianti presso il domicilio dei Clienti e ricorda che mai richiede documenti o riscuote denaro a domicilio. In caso di interventi programmati o richiesti, il personale aziendale si presenta con mezzi, vestiario e tesserino identificativo, tutti riportanti il logo di ASPEM.
Il ripetersi di queste segnalazioni conferma la mala fede di tali persone e si invitano quindi tutti i Clienti a prestare la massima attenzione nell’accogliere in casa sconosciuti che si presentano a nome di ASPEM e a contattare le autorità di pubblica sicurezza in caso di comportamento sospetto come fatto per quello descritto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.