In bici in Olanda, verso il parco naturale
Seconda tappa del viaggio di Davide, Anna, Federico e Tommaso, quattro ragazzi di Varese, tra i 17 e i 20 anni, che hanno deciso di intraprendere un viaggio insolito: il giro dell'Olanda in bicicletta

Seconda tappa del viaggio di Davide, Anna, Federico e Tommaso, quattro ragazzi di Varese, tra i 17 e i 20 anni, che hanno deciso di intraprendere un viaggio insolito: il giro dell’Olanda in bicicletta
Dopo aver visitato la meravigliosa città di Utrecht, con i suoi canali e la sua cattedrale gotica, i quattro ragazzi di Varese sono partiti ieri mattina con l’obiettivo di raggiungere la loro prima tappa, il parco naturale De Hoge Veluwe.
Chi ben comincia è a metà dell’opera…dicevano. Pronti via, è arrivato il primo imprevisto. Il noleggio dove avevano previsto di prendere le loro biciclette era chiuso per ferie e hanno quindi riparato verso il bike rental della stazione. Hanno quindi iniziato a pedalare in ritardo, ma hanno raggiunto per pranzo la cittadina di Ede. Dopo il meritato riposo, nel pomeriggio, si sono diretti verso la meta ma la sfortuna ha continuato a perseguitarli facendo venire giù un acquazzone che ha rallentato di molto il loro percorso. In serata, hanno comunque raggiunto il campeggio De Zanding , proprio nei pressi del parco. “Non ci aspettavamo così tante difficoltà, le pause durante il tragitto sono state fondamentali” ha detto Federico. Domani li aspetta il villaggio delle favole, Giethoorn!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.