Incidente di Biandronno: restano molto gravi le condizioni della donna

La donna, sbalzata dal sellino della moto dove viaggiava come passeggera, èm ricoverata nel reparto di neurorianimazione all'ospedale di Varese

scontro auto moto biandronno

Restano molto gravi le condizioni della donna di 41 anni sbalzata dalla moto in seguito allo scontro con una macchina. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 13 agosto, a Biandronno, lungo via Roma proprio davanti alla farmacia.

Nell’impatto la donna, che viaggiava come passeggero, è stata sbalzata e nell’impatto al suolo ha riportato un trauma cranico molto profondo.

È stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Varese dove è ricoverata nel reparto di neurorianimazione.

Nell’impatto sono rimasti feriti anche l’uomo alla guida della Yamaha che ha riportato alcune ferite ed è ricoverato anche lui all’ospedale di Varese mentre l’automobilista, una ragazza di 23 anni, è stata portata all’ospedale di Cittiglio in codice verde.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.