Infastidito dagli schiamazzi, accoltella un minorenne
Un uomo di 45 anni è stato arrestato dalla Polizia cantonale con l'accusa di tentato omicidio. L'aggressione è avvenuta lunedì notte

Un cittadino svizzero, residente nel Bellinsonese, è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di tentato omicidio, lesioni gravi, minaccia e infrazione alla Legge federale sulle armi.
L’uomo, un 45enne, lunedì scorso attorno alle 23.30 avrebbe assalito alcuni giovani che sostavano in via Gerretta. Secondo i ragazzi, l’uomo è uscito dalla propria abitazione gettando una bottiglia in vetro in strada. Uno dei giovani, un minorenne domiciliato nella regione, ha allora chiesto delle spiegazioni per quel gesto. Quest’ultimo ha quindi estratto un’arma bianca ferendo leggermente alla mano il minorenne che è poi fuggito.
Non contento, l’uomo si è avventato contro un altro giovane, scatenando una sassaiola da parte di altri ragazzi presenti che lo ha fatto desistere dal continuare l’alterco.
Il 45enne è stato infine fermato da agenti della Polizia della città di Bellinzona. Dopo l’interrogatorio da parte di agenti della Polizia cantonale è stato arrestato. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Nicola Respini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.