La San Rocco onlus inaugura il servizio di trasporto con ambulanza
La onlus ha a disposizione un’autoambulanza con la quale si occuperà di trasportare anziani o persone in difficoltà verso gli ospedali e le case di cura della provincia per visite, esami, dimissioni e così via
Un nuovo servizio per chi non può muoversi o ha problemi di deambulazione.
Lo mette in pista la San Rocco onlus di Castronno, che dal 1 agosto ha a disposizione un’autoambulanza con la quale si occuperà di trasportare anziani o persone in difficoltà verso gli ospedali e le case di cura della provincia per visite, esami, dimissioni e così via.
Per contattare la onlus, attiva dal 2015 nel campo dell’assistenza agli anziani e nell’educazione dei più piccoli, con servizi di doposcuola per bambini delle elementari e ragazzi delle scuole medie, si può contattare il numero 3315427800.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.