Luino Corsi, proroga delle iscrizioni fino al 7 settembre
Molti corsi già al completo, ma ne rimangono alcuni dove sono ancora disponibili dei posti
Alcuni corsi sono già al completo da tempo. Ma per altri, di Luino Corsi, ci sono ancora alcuni posti disponibili.
Per questo è stata fatta una proroga alla chiusura delle iscrizioni. Ci sarà tempo fino alle 18 del giovedì 7 settembre.
I corsi per il quale sono ancora disponibili posti sono:
- cucina per adulti,
- cucito base e avanzato,
- conversazione inglese,
- francese base,
- conversazione francese,
- il mio orto,
- yoga sabato mattina,
- tedesco avanzato e intermedio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.