Mondiali di deltaplano, dopo quattro giorni l’Italia comanda
La spedizione azzurra guidata dal varesotto Flavio Tebaldi è in prima posizione dopo le prime task

È iniziata molto bene l’avventura ai mondiali di deltaplano che si stanno svolgendo in Brasile per la nazionale italiana guidata dal commissario tecnico di Venegono Inferiore Flavio Tebaldi.
Sono passati quattro giorni di gara dall’esordio della competizione e la squadra italiana sta andando ottimamente. Gli azzurri sono al comando parziale della classifica a squadre. La graduatoria individuale è guidata dal francese Mario Alonzi (3789 punti), ma alle spalle ha tre italiani pronti a scalzarlo. Secondo Alessandro Ploner (3778), terzo Filippo Oppici (3717)e quarto il varesino di adozione Chistian Ciech (3714).
La competizione si concluderà sabato 19 agosto. Gli azzurri hanno davanti una settimana dura nella quale dovranno confermare il primo posto generale e cercare un acuto personale per riuscire a vincere la classifica singoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.