Tentano un furto al chiosco, fermati dai Carabinieri
Il chiosco di Caldé nel mirino di due giovanissimi: determinante la segnalazione di alcuni cittadini. Un arresto per spaccio a Cuvio

Si è conclusa con due denunce la notte di due giovanissimi di origine straniera, un 18enne salvadoregno residente a Gavirate e un 17enne marocchino di Cocquio Trevisago.
I due, secondo la ricostruzione fatta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Luino, sono stati autori di un tentativo di furto ai danni del chiosco comunale di via Monfalcone a Caldé, frazione di Castelveccana che si affaccia sul Lago Maggiore.
Dopo aver forzato la saracinesca del locale, i giovani sono stati fermati da una pattuglia dei Carabinieri, allertati da alcuni cittadini che hanno notato il tentativo di effrazione. I due sono quindi stati condotti in caserma a Luino e hanno rimediato una denuncia, pur restando a piede libero. (Foto di repertorio)
Sempre i Carabinieri, quelli in servizio alla Stazione di Cuvio, hanno invece notificato l’ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari a un 25enne di Cuveglio. Il giovane era stato denunciato per una vicenda legata allo spaccio di sostanze stupefacenti; il GIP di Varese ha optato per l’arresto, appunto, ai domiciliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.