Tre giorni di festa col Movimento 5 Stelle

L'area feste di via De Amicis ospiterà stand gastronomico, dibattiti e serate musicali con gli esponenti pentastellati

fagnano olona sotto le stelle

Nei giorni 1, 2 e 3 settembre si terrà a Fagnano Olona, presso l’area feste di Via De Amicis, la seconda edizione di “Fagnano Olona sotto le Stelle”, festa promossa dal Movimento 5 Stelle locale. Durante le tre serate si potrà mangiare e bere presso lo stand gastronomico allestito.

Inoltre alla domenica sarà possibile fermarsi anche a pranzo, per degustare paella e sangria su prenotazione telefonando allo 340 6520386.

Per tutte le tre serate , come l’anno scorso, si potrà ascoltare musica dal vivo. Venerdì si esibirà la “Ekoline Band”. Sabato la “Urlo Show Band” e domenica i “Libido Pop”.

Non mancheranno gli interventi degli esponenti politici del Movimento per discutere sulle problematiche locali e nazionali. Per ora i confermati sono: venerdì l’Europarlamentare Eleonora Evi; sabato l’Onorevole Sergio Battelli; sabato e domenica l’onorevole Cosimo Petraroli. Per tutte e tre le sere sarà presente la consigliere regionale Paola Macchi.
Cordiali saluti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.