Tutti in corsa contro il diabete

Sesta edizione di "Chi ha il diabete non corre da solo", la camminata non competitiva organizzata dall'associazione Adiuvare nel borgo di Mustonate

diabete

ATTENZIONE, AGGIORNAMENTO DELL’8 SETTEMBRE

“Chi ha il diabete non corre da solo” 6a edizione – Annullamento manifestazione

Adiuvare è dispiaciuta di dover comunicare che la manifestazione di domenica 1o settembre p.v. è stata annullata a causa delle previsioni di forti piogge. Il consiglio direttivo ha ritenuto che potrebbero non sussistere le condizioni minime di sicurezza per la gara/camminata nei prati del borgo di Mustonate.

L’appuntamento è solo rimandato al mese di aprile 2018.

Adiuvare Onlus

Sesta edizione di “Chi ha il diabete non corre da solo“, la camminata non competitiva organizzata dall’associazione Adiuvare nel borgo di Mustonate. Un evento che sta ormai diventando una consuetudine, con lo scopo di far conoscere le problematiche relative al diabete e raccogliere fondi per supportare le iniziative dell’associazione, a favore sopratutto dei bambini con diabete e delle loro famiglie.

L’appuntamento è per domenica 10 settembre 2017, con ritrovo alle 9 presso il campo sportivo in via Innocente Salvini a Lissago, frazione di Varese. La partebza è prevista per le 10.30.

Al termine sarà poi possibile fermarsi per il pranzo presso il campo da calcio di Lissago, e nel pomeriggio sono previste diverse attività per trascorrere l’intera giornata in compagnia.

Le iscrizioni possono essere fatte direttamente sul posto prima della partenza: per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@adiuvare.it o contattare il numero 339.1115783.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 30 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.