Amore, amicizia. La tua storia è nata con Internet? Raccontacela
Vi siete innamorati on line, o avete ritrovato un vecchio amico sui social? La vostra storia può diventare parte di quel “racconto corale” che stiamo realizzando con il film DigitaLife
Il mondo sta cambiando. Anche quello affettivo con amori nati grazie a Internet, sui siti dedicati alla ricerca di un’anima gemella, o ai social che ci hanno permesso di ritrovare vecchi amici. Sono storie che molti di noi hanno vissuto, o ascoltato, almeno una volta nella propria vita.
Storie quotidiane ma straordinarie e per questo vogliamo sentirle dalla vostra viva voce, vederle dai vostri sguardi, e farle diventare parte di quel “racconto corale” che stiamo realizzando con DigitaLife grazie ai vostri video.
Prendete il telefonino e raccontateci con le immagini e con le parole la vostra storia d’amore o di amicizia nata con internet. Alcuni racconti delle vostre storie personali diventeranno parte integrante di Digitalife.
Il film, prodotto da Varese Web, Rai cinema ed Ente per lo spettacolo, diretto dal regista Francesco G. Raganato, è in fase di produzione, e il suo progetto è già stato presentato al festival del cinema di Venezia.
COME FARE?
Inviare il vostro contributo è semplice: basta seguire le istruzioni e se avete qualche dubbio magari guardarvi il tutorial, prima di schiacciare il bottone rosso del vostro telefonino e raccontare.
Il film diventerà sempre più vero soprattutto grazie ai vostri filmati: e non serve essere professionisti, videomaker o registi: serve solo avere un telefonino o una videocamera e “riprendere” il mondo con il proprio sguardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.