Arriva Nature Urbane, lo dicono anche i marciapiedi
Nature Urbane, il festival del paesaggio che aprirà ai visitatori decine di ville della città giardino, sta proprio per arrivare. Lo dicono persino i marciapiedi

Nature Urbane, il festival del paesaggio che aprirà ai visitatori (varesini e non) decine di ville della città giardino, sta proprio per arrivare.
Lo dicono persino i marciapiedi: che da qualche giorno annunciano la partenza del festival del paesaggio, con tanto di logo e di data, in 15 punti diversi del centro città. Ma non si tratta di imbrattamento: le scritte sono infatti totalmente biodegradabili, e destinate a durare due settimane, giusto il tempo del festival, prima di scomparire.

Se però siete di quelli che non guardano a terra ma alle nuvole, le date del festival si possono vedere anche da lì, nella striscia tra i palazzi di via Sacco: che ricordano come l’inaugurazione sarà il 29 settembre, e la fine del festival l’8 ottobre.
NATURE URBANE, IL SITO DEL FESTIVAL
Per chi volesse partecipare agli eventi, si ricordi di prenotare quanto prima: già diversi eventi, come il concerto di Mario Brunello al grand hotel Campo dei Fiori o il concerto di Alessandro Taverna, “il nuovo Arturo Benedetti Michelangeli” a villa Panza, sono già sold out.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.