Disaronno “veste” Missoni e lancia un nuovo cocktail
Missoni e Disaronno celebrano i 20 anni di direzione artistica di Angela Missoni con una bottiglia speciale e con un cocktail: "Special Angela 20"

Vent’anni alla direzione artistica della famosa casa di moda italiana Missoni: Angela Missoni celebra il ventennale, al termine della Milano Fashion Week, con un’indimenticabile party alla Fabbrica Orobia e un’originale novità.
La serata è stata infatti l’occasione per svelare e presentare la nuovissima bottiglia in edizione limita Disaronno Wears Missoni, realizzata in collaborazione con il liquore italiano più bevuto nel mondo. Il progetto Icon è nato 5 anni fa sotto la direzione artistica di Vogue Italia.
L’iconica bottiglia Disaronno dal tappo quadrato si veste con le inconfondibili righe a zig zag tipiche del brand Missoni, declinate attraverso note calde di colore come quello del liquore, che si intravede nelle trasparenze divenendo parte del design stesso. Un prezioso oggetto da collezione, regalo perfetto per tutti i fashion addicted che anche a Natale non sanno rinunciare all’inconfondibile gusto di Disaronno.
Per festeggiare l’evento è stato creato Disaronno Special Angela20. Il delizioso cocktail che mescola il gusto di Disaronno con vodka, ginger beer e succo di limone.
DISARONNO SPECIAL ANGELA20
Disaronno 3 cl
vodka 3 cl
succo di limone 3 cl
ginger beer 9 cl
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.