Domenica torna “Pedala con Zazà”
Oltre 250 gli iscritti all'iniziativa in programma domenica 17 settembre con il ritrovo e le iscrizioni dalle ore 8 presso l’Oratorio San Carlo

È tutto pronto a Gorla Maggiore per la sesta edizione della “Pedala con Zazà”, manifestazione voluta dall’ex professionista Stefano Zanini con la parte tecnica curata dalla Società Ciclistica Canavesi. Sarà una giornata interamente dedicata al ciclismo con nella mattinata in bicicletta cicloamatori e cicloturisti a pedalare nell’evento a scopo benefico, sulla distanza di 50 chilometri, con il ritrovo e le iscrizioni dalle ore 8 presso l’Oratorio San Carlo e la partenza alle ore 9.15. Nel pomeriggio spazio ai Giovanissimi, dai sette ai dodici anni, impegnati nella “Davide 4 youngs”con il ritrovo all’ Oratorio di Gorla Maggiore alle ore 13 e il primo via delle sei gare previste alle ore 14.30. Gli iscritti alla manifestazione giovanile sono 250.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.