Due appuntamenti nel weekend per il Comitato no ospedale unico
Prosegue la mobilitazione delle varie voci che sono contrarie alla realizzazione di un unico ospedale nella zona di Beata Giuliana
Nuovi appuntamenti per il Comitato Diritto alla Salute del Varesotto, che si batte contro la realizzazione dell’ospedale unico Gallarate-Busto e per la difesa dei diversi presidi ospedalieri attivi in provincia.
Sabato 23 settembre dalle ore 16:30 alle 18:30 il Comitato allestirà un banchetto informativo davanti all’ospedale di Gallarate, via Pastori.
Domenica 24 settembre invece il Comitato – che riunisce associazioni, forze sindacali, partiti, singoli – sarà dalle ore 09:00 alle 12:00 nel piazzale della chiesa di Beata Giuliana a Busto Arsizio. In quest’ultimo banchetto l’informazione alle persone sarà incentrata sull’impatto della costruzione di un ospedale nel quartiere.
L’area scelta è un “puzzle” di terreni tra la superstrada 336, il Sempione e via Cascina dei Poveri, a ridosso del quartiere Beata Giuliana e dell’IC Tosi (qui una serie di foto dell’area vista dalle vie limitrofe).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.